Mattia Pro's profile

Visionnaire Art Gallery | Brand Identity


Visionnaire Art Gallery / Brand identity

Visionnaire è uno spazio d'arte innovativo che celebra la creatività contemporanea. Con mostre avvincenti e installazioni audaci, la galleria offre una piattaforma per artisti visionari. Esplora l'arte moderna in un ambiente ispirato, dove l'immaginazione si fonde con l'eccellenza artistica.

Nel plasmare l'identità del brand Visionnaire, è stato adottato un approccio minimalista che abbraccia l'eleganza della semplicità. Con una chiara ispirazione alla tipografia svizzera, la brand identity riflette la pulizia e la precisione, trasmettendo un messaggio di chiarezza e modernità. La tipografia si integra perfettamente nell'estetica complessiva. La scelta di un design pulito mira a comunicare in modo diretto ed efficace, sottolineando l'essenziale del brand.

Il marchio incarna l'evoluzione continua e l'ardire di andare oltre. La sua forma dinamica simboleggia il costante progresso e la ricerca di nuovi orizzonti. Unendo forma e significato, il marchio si trasforma in un elemento visivo che va al di là della superficie.

Graphic Design / Art Direction: Mattia Pro
Client: Visionnaire Art Gallery


Visionnaire Art Gallery | Brand Identity
Published:

Owner

Visionnaire Art Gallery | Brand Identity

Visionnaire is an innovative art space celebrating contemporary creativity. With compelling exhibitions and bold installations, the gallery provi Read More

Published: